Un' eccellenza congiunta di idee, materie prime e processi che si traducono in un valore unico al mondo: il Made in Italy che affonda le radici nella consolidata tradizione nazionale, ma si avvale oggi di tecnologie produttive avanzate e integra valori essenziali quali il rispetto per l'ambiente e per le persone. Qualità, creatività, stile e innovazione sono in perfetta sintonia, recuperando l'approccio artigianale e artistico Italiano ed esprimendosi attraverso ricercatezza, sperimentazione delle forme e della materia, cura del dettaglio.
Tutta la nostra produzione è interamente realizzata in Italia nell'area del Lago d'Orta, distretto industriale dove hanno sede i migliori specialisti mondiali della produzione della rubinetteria sanitaria. I nostri fornitori sono selezionati fra i più competitivi fabbricanti specializzati nella produzione di rubinetti, miscelatori, termostatici e docce ed accessori da bagno.
La qualità dei prodotti Hotbath è garantita 2 anni; i componenti sostitutivi sono disponibili per almeno 10 anni.
Dal 14 maggio 2019, Hotbath è stata interamente acquisita dalla multinazionale svedese FM Mattsson Group, quotata al Nasdaq Stoccolma.
Il Gruppo sviluppa e produce rubinetti e accessori da oltre 150 anni.
Il Gruppo è sinonimo di alta qualità, design accattivante, sostenibilità e servizio.
I suoi marchi includono Mora Armatur, FM Mattsson, Damixa, Hotbath, Aqualla e Adamsez.
Tutte queste aziende sviluppano, producono e forniscono soluzioni per bagni, cucine e altro ancora.
Scopri di più sul Gruppo https://www.fmmattssongroup.com/en/